mercoledì 31 gennaio 2007

Lettere dai lettori n°2

Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao sono Elena e vivo ormai da 25 anni a Pavia. Mi spiace di come stanno andando le cose in questa città e in generale in questo paese. Purtroppo quello che manca in Italia è il senso civico e soprattutto a volte addirittura il senso del pudore. Concorsi comunali truccati, soldi dei contribuenti sprecati per mille interessi personali...e poi come per magia si torna a mungere i cittadini, TUTTI, poveri e ricchi.
Perchè purtroppo gente, non è che se uno si è fatto onestamente i soldi, pochi o tanti che siano(e pare strano ma di gente così ancora ce n'è!) bisogna farlo fesso.
Ho apprezzato l'esponente della lega che ha garantito più pattuglie per Pavia tagliando le spese di rappresentanza. Allora come vedete i soldi ci sono....forse non era il caso di spendere centinaia di migliaia di euro per far venire Ciampi a suo tempo, e ora il Papa a Pavia, se mai verrà!!!Abbiamo bisogno di gente ONESTA che ami la propria città e soprattutto il proprio paese. Recitavano: Italiani brava gente. Già, ma io di italiani ne vedo sempre meno.
Non fatevi prendere da ideologie politiche, usate la testa e il buon senso. NE ABBIAMO BISOGNO!!!

Grazie per avermi ascoltato,
Ciao
Elena

1 commento:

Unknown ha detto...

Ammazza che qualunquismo però!! Cosa vuol dire "non è che se uno si è fatto onestamente i soldi, pochi o tanti che siano, bisogna farlo fesso"? Che non bisogna tassare i ricchi?! E poi non ho capito il riferimento all'esponente della Lega; a Pavia peraltro non c'è certo bisogno di "più pattuglie", è la città più militarizzata d'Italia credo...