lunedì 22 gennaio 2007

Lettere dai lettori n°1

Riceviamo e pubblichiamo interamente (ricordiamo che chiunque voglia mandare un contributo può contattarci a capitellivattene@gmail.com):

Caro staff, già che ci siamo dico due cose sulla questione di Radio Aut che forse i lettori potrebbero non sapere.
Norme alla mano, l'ordinanza di chiusura alle 22.00 emanata ai danni di Radio Aut NON ERA UN ATTO DOVUTO.
Non mi dilungo sul punto: sono comunque a disposizione per approfondimentose interessa a qualcuno. Ora, il sindaco ha affermato che invece si trattava di un atto dovuto, e di essere vincolato al rispetto della legge.
Quindi ci sono 2 possibilità:
1) Sono dei maledetti incompetenti, che, essendo anche presuntuosi, non si documentano prima di adottare provvedimenti e parlano a sproposito diargomenti che non conoscono.
2) Sapevano di mentire. Quindi hanno inteso mascherare dietro la menzogna dell'atto dovuto una precisa scelta politica.
Va da sè che nel caso 2) si aprono scenari inquietanti. Non che il caso 1) sia tranquillizzante ovviamente.
In entrambi i casi la soluzione mi sembra evidente: sta nel titolo di un certo blog....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Su piazzaminerva.it stiamo cercando di dare voce agli eventi. Stasera saremo alla manifestazione, e se riusciamo cercheremo di parlare anche con il sindaco.
Venite a far sentire la vostra voce in campo neutrale (con la speranza che ci legga anche qualcuno del comune...) o scriveteci (redazione@piazzaminerva.it)
Vorrei anche parlare - se possibile - con l'autore della lettera, per dettagliare un po' meglio.

A presto,

Nelson Nazzicari

Staff ha detto...

Abbiamo girato il tuo recapito all'autore della lettera.

Anonimo ha detto...

Fermiamo la sceriffa! E mi raccomando non facciamoci ingannare!!

Sciavè ha detto...

Ciao.
Io vivo in periferia a Pavia (precisamente a Montebolone) e in questi ultimi 2 anni la situazione è peggiorata in modo assurdo: furti d'auto, baby gang, atti di vandalismo. La Capitelli sta cercando di tutelare solo la "creme" del centro, si sta dimenticando delle periferie. Non vogliamo diventare come Milano!! Per la sagra di S.Carlo, il mio quartiere, ha vietato che venissero le bancarelle perchè "l'attrazione di Pavia deve essere il centro non la periferia" (parole sue)... E non sto qui a raccontare cosa ha combinato per il festival dei saperi... E adesso siccome non ci sono più soldi, alza i prezzi dei parcheggi e li mette tutti a pagamento (vedi area Cattaneo). Adesso Radio aut! Basta! Basta compromessi! Mandiamola a casa sta democristiana che tra l'altro non c'entra niente con Pavia perchè è di Stradella!

Anonimo ha detto...

La ex direttora della scuola elementare Gabelli,più che democristina è stata liberale, più a destra che di centro. Ammetto di averla votata credendo che fosse il minore dei mali e invece sta conducendo la città nel caos: strizza l'occhio ai leghisti, si mette d'accordo con Poma e teppaglia varia e poi non ha neppure riguardo per i centri sociali frequentati dagli anziani (vedi Cazzamali che di giorno è bazzicato da teppaglia e si sta disfacendo) non ha rispetto nemmeno per il cittadino più indigente barricandosi dietro la sua porta blindata ubicata nel palazzo Mezzabarba. Ma cosa sta facendo di reale per Pavia la sindachessa a parte bandire locali, indire coprifuochi, restaurare il suo centro operativo e porre silenzio su quasi tutte le notizie che trapelano sul suo conto e sui sui conti che poi sono i conti dei pavesi? NON NE POSSIAMO PIU'!!! E' vergognoso che questa donna sia ancora appoggiata da CI e da PRC!!!

Anonimo ha detto...

Infatti non è più appoggiata dal PDCI!!!