venerdì 19 gennaio 2007

I perchè di questo blog

Abbiamo pensato a questo blog per tanti motivi: alcune delle considerazioni che ci hanno portato alla creazione di questo spazio sono già espresse nel post precedente.

Vorremmo che questo blog diventasse un punto di incontro e di discussione su tutto quello che avviene a Pavia con particolare riferimento alle problematiche giovanili.

Non vuole essere e non diverrà (dato che i commenti possono essere moderati) una bacheca di insulti verso il sindaco perchè crediamo che, nonostante le tante criticità che possono essere più che legittime, l'educazione ed il rispetto verso le persone vada salvaguardato. Per questo non verranno tollerati messaggi inneggianti l'odio razziale o qualsiasi cosa vada contro la legge o le normali regole del vivere comune.
Lo staff declina, per questo, ogni responsabilità su quanto scritto nei commenti pubblicati, responsabilità che appartiene solamente all'autore del commento.p

Questo blog è aperto al contributo di tutti: chiunque voglia postare un pensiero può farlo direttamente nei commenti oppure mandando una mail a capitellivattene@gmail.com e noi provvederemo a pubblicarlo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

copia nel browser...> http://www.writeonit.org/picture.php?idm=3&ct=%21enettaV+illetipaC&h=d615e662913b8c2949051297e39c8f82