domenica 11 febbraio 2007

Lettere dai lettori n°4

Ho visitato oggi il blog leggendo l'articolo che vi riguarda sul "settimanale pavese".
Premesso che non sono più tanto giovane, però mi sento tale, ma sono pavese e ci tengo alla mia città,bella e tranquilla fin che vogliamo ma che vedo peggiorare di giorno in giorno.
La tangenziale è un disastro, i parcheggi osceni,la pulizia lascia il tempo che trova ed il centro storico cupo e triste perchè illuminato poco e male.
Ho letto la lettera a proposito dei Romeni e dell'area SNIA e volevo farvi sapere che mia figlia (19 anni) con un gruppo di compagni di scuola ed il sostegno e l'organizzazione di un'insegnante(che fa parte della giunta ed è una delle poche che sa cosa sta facendo) andranno martedì 13/02 a portare aiuti di ogni tipo a quelle persone in particolare ai bambini.
Ecco questo bisogna fare perchè i bambini non hanno colpe e non devono essere circondati dal filo spinato di qualsiasi nazionalità o credo siano.
Ciao

Nessun commento: